Profilo Facebook
Numero di telefono dell'agenzia 019 5283592
366 4913435
Appartamento a Savona
>>
>>

Appartamento a Savona

Immobili in vendita
Riferimento 2031 - SAVONA - Posizionato nel cuore del centro storico, in piena zona pedonale tra i portici di Via Paleocapa ed il Corso Italia, dove la città è solita ritrovarsi di proponiamo in vendita prestigioso appartamento di ampia metratura. Posto al piano nobile di un antico palazzo la cui struttura architettonica ben si sposa con il contesto circostante, l'appartamento si sviluppa su due lati suddivisi da un lungo corridoio che disimpegna tutti gli ambienti. I pregiati pavimenti con differenti decorazioni per ogni locale ed il mantenimento di alcuni fregi per gli alti soffitti ci riportano indietro nel tempo, quando i nobili signori erano soliti intrattenere i loro ospiti in ambienti spaziosi ed accoglienti. L'appartamento è composto da dieci locali, un'ampia cucina con dispensa e due bagni. Ogni ambiente è reso luminoso da alte ed importanti finestre che, se sapientemente restaurate possono ricreare l'antica atmosfera dei palazzi nobiliari. Il grazioso balcone decorato con le tipiche colonne in muratura impreziosisce il grande salone centrale e permette una vista aperta sulla piazza, sulla via del passeggio e sui tetti. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione che possano ben valorizzarne la grande potenzialità e si presta ad un eventuale frazionamento. Il riscaldamento è autonomo.
Appartamento a Savona
Appartamento a Savona - immagine 0
Appartamento a Savona - immagine 1
Appartamento a Savona - immagine 2
Appartamento a Savona - immagine 3
Appartamento a Savona - immagine 4
Appartamento a Savona - immagine 5
Appartamento a Savona - immagine 6
Appartamento a Savona - immagine 7
Appartamento a Savona - immagine 8
Appartamento a Savona - immagine 9
Appartamento a Savona - immagine 10
Appartamento a Savona - immagine 11
Appartamento a Savona - immagine 12
Appartamento a Savona - immagine 13
Appartamento a Savona - immagine 14
Appartamento a Savona - immagine 15
Appartamento a Savona - immagine 16
Appartamento a Savona - immagine 17
Appartamento a Savona - immagine 18
Appartamento a Savona - immagine 19
Appartamento a Savona - immagine 20
Appartamento a Savona - immagine 21
Appartamento a Savona - immagine 22
Appartamento a Savona - immagine 23
Appartamento a Savona - immagine 24
Appartamento a Savona - immagine 25
Appartamento a Savona - immagine 26
Appartamento a Savona - immagine 27
Appartamento a Savona - immagine 28
Appartamento a Savona - immagine 29
Appartamento a Savona - immagine 30
Appartamento a Savona - immagine 31
Provincia
Savona
Comune
Savona
Zona
Prezzo
680.000 €
Tipologia Immobile
Appartamento
Piani Totali
5
Piano
3
Superficie
280 mq
Numero Locali
10
Numero Camere
6
Numero Servizi
2
Cantina
NO
Box Auto
NO
Riscaldamento
Autonomo
Classe
G
Ipe
186
Appartamento a Savona - immagine 0Appartamento a Savona - immagine 1Appartamento a Savona - immagine 2Appartamento a Savona - immagine 3Appartamento a Savona - immagine 4Appartamento a Savona - immagine 5Appartamento a Savona - immagine 6Appartamento a Savona - immagine 7Appartamento a Savona - immagine 8Appartamento a Savona - immagine 9Appartamento a Savona - immagine 10Appartamento a Savona - immagine 11Appartamento a Savona - immagine 12Appartamento a Savona - immagine 13Appartamento a Savona - immagine 14Appartamento a Savona - immagine 15Appartamento a Savona - immagine 16Appartamento a Savona - immagine 17Appartamento a Savona - immagine 18Appartamento a Savona - immagine 19Appartamento a Savona - immagine 20Appartamento a Savona - immagine 21Appartamento a Savona - immagine 22Appartamento a Savona - immagine 23Appartamento a Savona - immagine 24Appartamento a Savona - immagine 25Appartamento a Savona - immagine 26Appartamento a Savona - immagine 27Appartamento a Savona - immagine 28Appartamento a Savona - immagine 29Appartamento a Savona - immagine 30Appartamento a Savona - immagine 31

Per mettersi in contatto diretto con noi la preghiamo di utlizzare il sottostante modulo
Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679
Per richiedere la cancellazione dei suoi dati personali clicchi qui

Appartamento a Savona, zona

L'Agenzia Immobiliare Abitare Savona propone numerosi appartamenti e ville nuovi o recentemente ristrutturati. La nostra metodologia di lavoro prevede di accompagnare i clienti lungo tutto il percorso della compravendita, dalla consulenza tecnica alla valutazione dell’immobile, dalla promozione marketing all’assistenza nelle pratiche bancarie e notarili, per quello che è un servizio preciso, affidabile ed assai apprezzato.